Skin ADV
32 RED
Aggirare oscuramento AAMS

Aggirare oscuramento AAMS

La AAMS, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, censura operando il blocco delle agenzie non conformi alle loro regole. Sembrerebbe una cosa bella per lo scommettitore, che dovrebbe essere tutelato, garantito, ecc ecc.

In realtà poi ti accorgi che sulle agenzie della aams le quote sono molto piu basse, la scommessa minima è di 1 euro e tanti altri particolari davvero frustranti per un giocatore d'azzardo online. Vi propongo il metodo consigliato ed usato da me per aggirare il blocco AMMS.

La prima ed una cosa da fare è cambiare i server dns della propria connessione ad Internet.

Modifica dei server dns per windows 7 e vista.

1. Centro connessione di rete e condivisione
Andiamo su Start – Pannello di Controllo – Clicchiamo Visualizza Icone Grandi dopodichè dirigiamoci in Centro Connessioni di Rete e Condivisione, le varie opzioni nel pannello di controllo sono disposte in ordine alfabetico..quindi trovate Centro Connessioni di rete e condivisioni ai primi posti dell'elenco.

Centro Connessioni di Rete e Condivisione

 
2.Modifica Impostazioni scheda

Troverete alla vostra sinistra un link con su scritto, modifica impostazioni scheda, clicchiamoci sopra, per arrivare alla schermata “Connessioni di Rete”.
Connessioni di Rete
 
3.Proprietà di Connessione alla rete locale LAN

Ciò che dovete fare è un doppio clic sulla scheda attualmente in uso, e cliccare su proprietà per giungere finalmente in Proprietà di Connessione alla rete Locale LAN, come nell’esempio in basso. Potete utilizzare questa stessa procedura anche se avete la rete Wireless. Non importa quale compagnia utilizzate per navigare su internet (alice,libero,fastweb.ecc.) perchè questi cambiamenti non influenzeranno sulle prestazioni internet anzi, a seguito di alcune prove e ricerche fatte, risulta infatti che questi nuovi numeri DNS hanno tempi di rispotsta piu veloci rispetto a quelli forniti dal vostro provider.

propietà scheda di rete
 
4. Modifica dei server DNS

La strada si fa ancora più semplice, “scrollate” la finestra fino a che non visualizzerete “Protocollo Internet versione 4, fateci un doppio clic e vi apparirà la finestra delle proprietà, al cui interno potete inserire i vostri DNS Custom. Per utilizzarli dovete assicurarvi di dare il segno di spunta a “Utilizza i seguenti indirizzi Server DNS”.Inserire nelle due righe i seguenti valori:

DNS PREFERITO: 8.8.8.8
DNS ALTERNATIVO: 8.8.4.4

Server DNS

Articolo in primo piano
Google plus

*inserisci e-mail:

Seguici su